Reperibilità Stato Civile e DAT
RESPONSABILE AREA 1 - AFFARI GENERALI E POLITICHE SOCIALI
Alfredo Cutellè - telefono 3383902458 (anche WhatsApp)
Mail: alfredo.cutelle@comune.laureanadiborrello.rc.it
Viene istituita la reperibilià di stato civile (Delibera GM n° 71/2014-Determina n° 275/2016) per far fronte alle incombenze conseguenti ai casi di morte nei giorni di sabato, domenica e festivi, le cui dichiarazioni vanno rese all’Ufficiale dello stato civile entro le 24 ore dal decesso.
Le dipendenti per la reperibilità sono:
- la sig.ra Maria Carmela Loiacono
- la sig.ra Teresa Nasso
CUSTOMER SATISFACTION relazione serv pronta_rep
CUSTOMER SATISFACTION relazione mensa 2017/2018
Con Delibera della Commissione Straordinaria n° 75 del 26 Giugno 2018
E' ISTITUITO IL REGISTRO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (DAT)
- ALLEGATO - DICHIARAZIONE INTESTATARIO